Lunedì 20 Ott 2014
Centri Termali Toscana

In Toscana troviamo uno splendido connubio tra natura,arte e termalismo.

Centri Termali Toscana

L'ottima organizzazione generale e l'elevata qualità dei centri termali presenti ne fanno una delle mete più appetibili per gli amanti del benessere e del relax termale.

Tra i centri termali più importanti in Toscana ricordiamo le Terme di Saturnia situate nel Comune di Manciano, si sviluppano in uno scenario naturale incomparabile e di grande tranquillità,immerse nella campagna della Maremma, a circa 40 Km dal mare.

Le Terme di Saturnia hanno un rinomato centro termale con piscina e stabilimento attrezzatissimi e un'area naturale gratuita dove è possibile fare il bagno.

Lo storico centro termale di Montecatini terme, oltre alla sue numerose acque terapeutiche, offre al visitatore anche numerosi stabilimenti con piscine e trattamenti termali specifici.

Il rinomato centro termale di Chianciano Terme offre cinque acque minerali dalle proprietà straordinarie che si adattano perfettamente a diversi tipi di patologie e cure che insieme alle qualità innovative del centro delle Terme sensoriali offre un ventaglio di proposte ed offerte vario e che ben si adatta alle esigenze di ogni visitatore.

Gambassi terme, Rapolano Terme,Gambassi Terme, Equi terme, San Casciano dei Bagni,Venturina Terme, San Carlo Terme e le Terme di Radicondoli sono solo alcuni degli altri centri termali presenti in Toscana, che vi aspettano per godere appieno della bellezza naturale e delle qualità termale dei Centri Toscani.

 

 

On-line

 2 visitatori online